QUESTA NOTTE TI DICO DI NOI

Questa notte ti dico di noi nel romanticismo del mio cuore, la voglia frenetica di regalarti dei fiori, è un po’ che mi frullano molte cose nella testa, dalle nostre prime chat su facebook, quando tu mi parlavi del nostro rapporto di coppia, di come lo volevi impostare, di come sapevi vedere noi due in una relazione, la nostra relazione, di cosa volevi da me, di come dovevamo esplorare il nostro erotismo, la nostra sensualità e la nostra sessualità e di tutto quel sesso che mi hai parlato, io ci ho creduto e me ne sono innamorata sempre di più, del tuo modo di essere, del tuo modo di desiderare le cose, nel sapere che da me potevi ottenere ciò che volevi, IO TI AMO PIERO, e mentre tu parlavi, parlavi, io ti ascoltavo e ci credevo, lo coltivavo, prendevo appunti per non perdere mai un filo del tuo discorso, ebbene si, mi sono attaccata, aggrappata a quel tuo filo del discorso e l’ho fatto mio, l’ho fatto nostro, perché lo volevo anch’io, volevo le stesse cose che volevi tu, fantasticavo su tutto quello che dicevi e ci credevo perché lo sentivo anche mio, lo facevo mio e poi nostro e mi aggrappavo a questa volontà di NOI, di portarla in essere. IO CI CREDO A NOI. Non ho mai dimenticato la spiaggia di nudisti in Costa Azzurra, il Silk Motel, il tuo progetto di vita, io mi ci sono aggrappata con tutta me stessa e con tutta me stessa mi stupivo del tuo modo di essere e della gioia di vedere le cose in un certo modo, precise, ben fatte, bene organizzate, TI AMO PIERO e più tu impostavi ed organizzavi la nostra vita e più IO TI AMAVO. Non ti ho mai detto nulla di tutto questo, perché ero troppo presa e rapita del tuo parlare e del mio fantasticare, sognare, che credevo che accadesse tutto in un attimo, tutto in un attimo, credevo che saremmo andati a vivere insieme da lì ad un attimo, credevo che fosse tutto ad un passo e che tu mi avresti condotta nel tuo progetto e presa per mano, mi avresti portata con te nel tuo modo di essere, di vivere, di concepire le cose e la vita, ed io mi sarei lasciata trasportare, ammaliata di te, nel tuo mondo, TI AMO PIERO, credevo che accadesse tutto in un attimo che tu avresti fatto tutto per noi ed io avrei seguito il tuo Essere, la tua VOLONTA’, ed ogni volta che parlavi, mi telefonavi e raccontavi, mi veniva voglia di chiederti, ma quando andiamo a vivere insieme? Quando? Quando posso essere tua completamente e poterti vivere nel giorno e nella notte, condividendo tutto……………………………………………………..?

 

QUESTA NOTTE TI DICO DI NOI DUE

Quando? Sapendo che siamo spinti da una forza più grande di volerci fino in fondo? Quando andiamo a vivere insieme? Te lo avrei domandato ogni ora, ogni minuto, ogni giorno, ma non avevo il coraggio di farlo e così fantasticavo, ci credevo, ti aspettavo ed ogni giorno speravo, che mi telefonassi per dirmi ” Andiamo a vivere insieme, ho trovato un posto tutto per noi, per potere soddisfare le nostre voglie ed i nostri desideri!

IO TI AMO PIERO

E’un po’ che mi frulla nella testa di regalarti dei fiori, delle rose rosse ( senza spine), avevo pensato di regalartele per il tuo compleanno, volevo spedirtele.

In primavera ho raccolto 11 violette, 6 le ho messe in una busta con su scritta una frase ” NUDA E’ MIA MIA BOCCA AL TUO TOCCO VERSATILE E VELLUTATO”  e 5 le ho messe in un’altra busta, volevo spedirtele, ma qualcosa mi ha frenata, mi è venuta l’ansia nel pensare che forse non le avresti gradite, così le ho messe dentro al cassetto della scrivania ed ogni tanto penso………”poi le spedirò”!

” Storia di una illusione”

ANASTACIA NATALIA NICHOLSON

2 pensieri riguardo “QUESTA NOTTE TI DICO DI NOI

Rispondi

