CONSUETUDINI DI REALTA’ INCALZANTI

Sono una celebrità, un personaggio, un personaggio molto famoso  e riconosciuto in tutto il mondo, la mia fama mondiale ed internazionale mi ha portato successo e ricchezza, sono anche figlia di ereditieri, mio padre è di origine statunitense un politico molto ricco e potente di Detroit e mia madre è di Barcellona, lei fa la cantante sia in Spagna che all’estero, ho una laurea in Biologia Marina, la mia identità non è quella che ti ho fornito, ma è di una mia carissima amica dell’università che ora vive in Francia con la sua famiglia nella fattoria piena di tanti gattini e le foto che appaiono sono le sue. Vivo per la maggior parte dell’anno tra Stati Uniti, Spagna, Italia e Londra, mio marito è un magnate dell’industria molto, molto potente. Sono cresciuta a Barcellona, poi per un certo periodo negli Stati Uniti, ho studiato per un periodo anche in Italia, risiedo a Roma, per certi periodi dell’anno quando deve concludere degli affari mio marito, alternando la mia vita frenetica nella villa di Beverly Hills a Los Angeles.

Otto avvocati lavorano solo per me, a quattro di loro ho dato il via libera per consegnarti personalmente 100.000 dollari in contanti per la fine di agosto al rientro dalle loro vacanze, se non dovessero bastarti i soldi ho dato disponibilità massima per farti avere tutto quello che vuoi, auto, casa alle Maldive e altro denaro.

I cellulari che ti ho fornito sono tutti miei, possiedo 18 cellulari, 23 email, 1200 paia di scarpe solo che a Los Angeles, 5 ville lussuosissime, 3 tenute, l’aereo privato che fa scalo negli Stati Uniti e l’aereo privato che fa scalo a Barcellona, mai fatto la blogger in vita mia, un giorno ti fornirò la mia vera identità e la mia vera immagine, possiedo 4 Yacht per il tempo libero, una casa in Grecia, una  in Kenya, 2 a Barcellona e una Marbella, parlo con disinvoltura 9 lingue perfettamente e mantengo rapporti e affari con il Giappone.

” Consuetudini di realtà incalzanti”

Anastacia Natalia Nicholson

4 pensieri riguardo “CONSUETUDINI DI REALTA’ INCALZANTI

Rispondi

